fbpx
Diritto Calcistico

C.R. BASILICATA – Giudice Sportivo – 2020/2021 – figcbasilicata.it – atto non ufficiale – CU N. 28 DEL 21/10/2020 – Delibera – GARA 04/10/2020: CITTA’ DEI SASSI MATERA – SANTARCANGIOLESE.

  GARA 04/10/2020: CITTA’ DEI SASSI MATERA – SANTARCANGIOLESE. Il Giudice Sportivo; Considerato che per l’avvio del procedimento innanzi al G.S., l’articolo 67 comma 1 del C.G.S. prevede che il ricorso deve essere preannunciato con dichiarazione depositata unitamente al contributo presso la segreteria del Giudice sportivo e trasmessa ad opera del ricorrente alla controparte, entro le ore 24.00 del giorno feriale successivo a quello in cui si è svolta la gara alla quale si riferisce; Visto il Rapporto di gara;…

Continua a leggere...

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2021 Dirittocalcistico.it