Diritto Calcistico

C.R. LAZIO – Tribunale Federale Territoriale – 2019/2020 – lazio.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 10 del 22/07/2019 – Delibera – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA FIGC A CARICO DEI CALCIATORI GIOVANNI MARESCA, SIMONE RASPAOLO E EMANUELE DAMIANO ALL’EPOCA DEI FATTI TESSERATI PER LA SOCIETÀ A.S.D. S.S. FORMIA CALCIO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 BIS COMMA 1 DEL C.G.S. E LA SOCIETÀ FORMIA CALCIO, A TITOLO DI RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, AI SENSI DELL’ART. 4 COMMA 2 DEL C.G.S.

  DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA FIGC A CARICO DEI CALCIATORI GIOVANNI MARESCA, SIMONE RASPAOLO E EMANUELE DAMIANO ALL’EPOCA DEI FATTI TESSERATI PER LA SOCIETÀ A.S.D. S.S. FORMIA CALCIO PER VIOLAZIONE DELL’ART. 1 BIS COMMA 1 DEL C.G.S. E LA SOCIETÀ FORMIA CALCIO, A TITOLO DI RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, AI SENSI DELL’ART. 4 COMMA 2 DEL C.G.S.  La Procura Federale, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza della segnalazione inerente l’articolo di stampa del quotidiano on–line “Latina Oggi”, in merito ad…

Continua a leggere...

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2020 Dirittocalcistico.it