Diritto Calcistico

C.R. PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – Tribunale Federale Territoriale – 2019/2020 – figcpiemontevalledaosta.it – atto non ufficiale – CU N. 05 del 26/07/2019 – Delibera – Deferimento della Procura Federale nei confronti dei signori FATHALLA ARAFA Zakaria Yousef calciatore tesserato per la società POZZOMAINA e DI NARDO Davide, Presidente della società S.S.D. ATLETICO TORINO e della Società ATLETICO TORINO S.S.D.

Deferimento della Procura Federale nei confronti dei signori FATHALLA ARAFA Zakaria Yousef calciatore tesserato per la società POZZOMAINA e DI NARDO Davide, Presidente della società S.S.D. ATLETICO TORINO e della Società ATLETICO TORINO S.S.D. per rispondere le persone deferite della violazione di cui all’artt. 1 bis comma 1 C.G.S. in riferimento all’art 31 NOIF, la Società per rispondere della violazione di cui all’art. 4 co. 1 C.G.S. Con atto in data 14.5.2019, la Procura Federale deferiva al giudizio di questo…

Continua a leggere...

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2020 Dirittocalcistico.it