Diritto Calcistico

C.R. TOSCANA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – figc-crt.org – atto non ufficiale – CU N. 54 del 07/03/2019 – Delibera – Reclamo A.S.D. Madonna Dell’acqua Avverso Squalifica Saviozzi Tommaso Per 3 Gg. (C.U. N. 41 Del 20\2\2019)

Reclamo A.S.D. Madonna Dell’acqua Avverso Squalifica Saviozzi Tommaso Per 3 Gg. (C.U. N. 41 Del 20\2\2019) Propone rituale reclamo la A.S.D. Madonna dell‟Acqua avverso la sanzione in oggetto comminata dal GST di Lucca con la seguente motivazione: “Per condotta violenta nei confronti di un avversario”. La reclamante chiede una riduzione della sanzione, contesta l‟episodio sostenendo che a seguito di uno scontro di gioco il Saviozzi in reazione alla condotta avversaria dava un piccolo calcetto senza figa e senza volontà di…

Continua a leggere...

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2019 Dirittocalcistico.it