COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N°79 del 16/12/2010 Decisioni del Giudice Sportivo CAMPIONATO SERIE D NOTO – ACIREALE CALCIO GARA DEL 28 NOVEMBRE 2010:

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N°79 del 16/12/2010 Decisioni del Giudice Sportivo CAMPIONATO SERIE D NOTO – ACIREALE CALCIO GARA DEL 28 NOVEMBRE 2010: Il Giudice sportivo, considerato che il preannuncio di reclamo della società ACIREALE CALCIO, contrariamente a quanto risulta dall’annotazione di avvenuta trasmissione (“29 nov. 2010, ore 16:23 da ACIREALE CALCIO 095 2931573 a 06 32822717”) riportata sul fax, in realtà è risultato, in esito all’esame del “rapporto di ricezione fax” della Segreteria di questo Giudice, trasmesso in data 30 nov. 2010 (ore 10:27, da 095 2931573), e pertanto dopo la scadenza del termine di cui all’art.29 del C.G.S. P.Q.M. - dichiara inammissibile il reclamo proposto dalla società ACIREALE CALCIO; - convalida il risultato della gara NOTO – ACIREALE CALCIO del 28 novembre 2010 conclusasi con il punteggio 1-0; - dispone di addebitare la tassa di reclamo sul conto della società reclamante.