COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale N° 28 del 11.10.2012 Delibera della Commissione Disciplinare RICORSO U.S. VERLA DD 08.10.2012 AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO DI PRIMO GRADO DI CUI A C.U. N. 27 DD. 04.10.2012, IRROGANTE LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER TRE GIORNATE AL PROPRIO TESSERATO IACHEMET GIANNI

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale N° 28 del 11.10.2012 Delibera della Commissione Disciplinare RICORSO U.S. VERLA DD 08.10.2012 AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO DI PRIMO GRADO DI CUI A C.U. N. 27 DD. 04.10.2012, IRROGANTE LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER TRE GIORNATE AL PROPRIO TESSERATO IACHEMET GIANNI Con raccomandata di data 08.10.20102 U.S. Verla ha preposto rituale ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo pubblicata su C.U. n. 27 dd. 04.10.2012, con la quale è stata irrogata la squalifica di tre giornate al calciatore Iachemet Gianni nella gara del 27.09.2012 disputata contro la Società Povo Scania. La Commissione, sulla base degli atti ufficiali ed in particolare del referto arbitrale, respinge il reclamo proposto dalla Società U.S. Verla ed ordina l’incameramento della tassa reclamo.