COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA – CALCIO FEMMINILE – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°25 del 03/01/2002 – pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it DELIBERE DELLA C OMMISSIONE D ISCIPLINARE RECLAMO PROPOSTO DA POL.CAMPOGALLIANO per presunta irregolarità gara OLIMPIA VIGNOLA-CAMPOGALLIANO del 24.11.2001.

COMITATO REGIONALE EMILIA – ROMAGNA – CALCIO FEMMINILE - 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°25 del 03/01/2002 - pubbl. su www.figc-dilettanti-er.it DELIBERE DELLA C OMMISSIONE D ISCIPLINARE RECLAMO PROPOSTO DA POL.CAMPOGALLIANO per presunta irregolarità gara OLIMPIA VIGNOLA-CAMPOGALLIANO del 24.11.2001. La POL.CAMPOGALLIANO "reclama avverso la regolarità della gara in oggetto in quanto la Soc.POLIVALENTE OLIMPIA VIGNOLA ha utilizzato giocatrici di età inferiore ai 14 anni, come previsto dall'art.34 delle N.O.I.F.". La Commissione, - visti gli atti ufficiali ; - accertato che alla gara di cui all'oggetto hanno preso parte, nelle file della POLIVALENTE OLIMPIA VIGNOLA le calciatrici CHILETTI VALENTINA, GIOVANELLI JESSICA e VICINI SILVIA tutte di età inferiore a 14 anni ; - considerato che l'art. 12 comma 6 del C.G.S. stabilisce che l' infrazione di far prendere parte a gare di competizioni prima dell' età prevista per le competizioni stesse non comporta la punizione sportiva della perdita della gara, fatta salva l'ipotesi prevista dall'art.34 comma 3 delle N.O.I.F.(cioè calciatrici che abbiano compiuto 14 anni, senza l'autorizzazione del Comitato Regionale), d e l i b e r a - di respingere il reclamo proposto dalla POL.CAMPOGALLIANO, confermando il risultato acquisito sul campo : OLIMPIA VIGNOLA 4-CAMPOGALLIANO 3) ; - di infliggere : alla POLIVALENTE OLIMPIA VIGNOLA l'ammeda di lire 300.000 con diffida, al dir.acc.uff.UGUZZONI SIMONA l'inibizione sino al 20.2.2002 ed alle calciatrici CHILETTI VALENTINA, GIOVANELLI JESSICA e VICINI SILVIA 1 giornata di squalifica. Dispone per l'addebito della tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it