COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2001/2002 COMUNICATO UFFICIALE N°10 DEL 11/09/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di PROMOZIONE Gara: U.S. SAN VITO – TREPUZZI CALCIO del 16 settembre 2001(Reclamo dell’U. S. San Vito in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della Società per l’ammenda di £. 400.000 e per la squalifica comminata al calciatore ZURLO GIUSEPPE(capitano)

COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2001/2002 COMUNICATO UFFICIALE N°10 DEL 11/09/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare - CAMPIONATO di PROMOZIONE Gara: U.S. SAN VITO - TREPUZZI CALCIO del 16 settembre 2001(Reclamo dell'U. S. San Vito in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della Società per l'ammenda di £. 400.000 e per la squalifica comminata al calciatore ZURLO GIUSEPPE(capitano) fino al 18 dicembre 2001 di cui alla delibera riportata sul Com. Uff. n. 7 in data 20 settembre 2001 del Comitato Regionale Puglia) - Esaminati gli atti ufficiali; - Letto il reclamo a margine citato; - Rilevato che le infrazioni, commesse dal calciatore ZURLO GIUSEPPE nei confronti dell'arbitro, sono da ritenersi particolarmente gravi ,anche perché il calciatore rivestiva la qualifica di capitano; - Che l'ammenda inflitta alla Società coinvolge la responsabilità oggettiva della stessa, sia per gli spintonamenti e per il lancio di sputi e pietre da parte della tifoseria locale, effettuati nei confronti di un assistente dell'arbitro e sia per le frasi ingiuriose e minacciose rivolte a fine gara all'arbitro dal dirigente accompagnatore, sig. SINISI GIOVANNI; -Che le giustificazioni addotte dalla Società reclamante non possono trovare accoglimento, poiché eque risultano le punizioni inflitte dal Primo Giudice; P.Q.M. D E L I B E R A - Respingere il reclamo proposto dall'U. S. San Vito e, per l'effetto, addebitare la tassa sul conto della reclamante, così come dalla stessa richiesto.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it