Diritto Calcistico

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE- GIUDICE SPORTIVO – 2018/2019- seried.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 030 del 26/09/2019 -Campionato Serie D – Delibera – SSD SANREMESE CALCIO SRL – USD FEZZANESE:

SSD SANREMESE CALCIO SRL – USD FEZZANESE: Il Giudice Sportivo, – esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla SSD SANREMESE CALCIO SRL con il quale si deduce l’alterazione della regolarità dello svolgimento della gara in epigrafe, in ragione del presunto errore tecnico dell’arbitro, per avere il medesimo annullato una rete segnata a seguito di un’azione di attacco avviata da un suo tocco involontario, in applicazione della riformata Regola 9 del Regolamento del Gioco del Calcio; –…

Continua a leggere...

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2020 Dirittocalcistico.it