F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2006-2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 2/C del 22/07/06 6. APPELLO DELL’A.C.D. REAL GAZEBO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ATLETICO BIANCAVILLA/REAL GAZEBO DEL 21.5.2006 (Delibera Comitato Regionale Sicilia – Com.Uff. n. 51 dell’1.6.2006) La A.C.D. Real Gazebo ha presentato reclamo alla Commissione d’Appello Federale avverso la decisione della Commissione Disciplinare del Comitato Regionale Sicilia resa nota con Comunicato Ufficiale n. 51 pubblicato l’1.6.2006 riguardante la gara Atletico Biancavilla/ Real Gazebo del 21.5.2006. La Commissione d’Appello Federale, esaminato il reclamo e viste le motivazioni addotte, dichiara il reclamo inammissibile, ex art. 33 comma 1 lettera d) C.G.S. in quanto investe, sostanzialmente, questioni di merito già esaminate nei due precedenti gradi di giudizio. Per questi motivi la C.A.F, dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 33 comma 1 C.G.S., l’appello come innanzi proposto della A.C.D. Real Gazebo di Sant’Agata Li Battiati (Catania) e dispone incamerarsi la tassa reclamo.