Lega nazionale professionisti serie – c – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C/1“ Comunicato ufficiale del 05/06/02 n. 242/C – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ CALCIO CATANIA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DEL GIUDICE SPORTIVO PER LA GARA CATANIA- TARANTO PLAY-OFF DEL 2.6.2002 (Delibera G.S. Com. Uff.n. 237/C del 3.6.2002 – gara Catania-Taranto Play-off del 2.6.2002)

Lega nazionale professionisti serie – c - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C/1“ Comunicato ufficiale del 05/06/02 n. 242/C - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA' CALCIO CATANIA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DEL GIUDICE SPORTIVO PER LA GARA CATANIA- TARANTO PLAY-OFF DEL 2.6.2002 (Delibera G.S. Com. Uff.n. 237/C del 3.6.2002 - gara Catania-Taranto Play-off del 2.6.2002) La Commissione Disciplinare Visti gli atti e sentite le parti; rilevato che le controdeduzioni presentate dal Taranto sono tardive; respinta la richiesta di trasmissione degli atti alla Corte Federale, poiché non sussistono i presupposti di cui all’art. 22 C.G.S.; ritenuto che sia preliminare alla decisione sul ricorso presentato dalla società Calcio Catania, avverso il provvedimento del Giudice Sportivo per la gara Catania-Taranto (Play-off) del 2 giugno 2002, la definizione della posizione di tesseramento del calciatore Pietro Parente della società Taranto Calcio s.r.l.; visto l’art. 43 del C.G.S.; r i n v i a alla Commissione Tesseramenti, competente sul punto, per pronunziarsi sulla posizione di tesseramento del predetto calciatore e sospende il presente procedimento fino alla decisione di tale Commissione.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it