LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE – C Comunicato Ufficiale del 23/01/2002 n. 107/C – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO IN ORDINE ALLA GARA DI S E R I E ” C/2 ” GARA FOGGIA – IGEA VIRTUS BARCELLONA DEL 13 GENNAIO 2002 RECLAMO SOCIETA’ IGEA VIRTUS BARCELLONA (Com. Uff. n. 101/C del 16.1.2002)

LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE - C Comunicato Ufficiale del 23/01/2002 n. 107/C - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO IN ORDINE ALLA GARA DI S E R I E " C/2 " GARA FOGGIA – IGEA VIRTUS BARCELLONA DEL 13 GENNAIO 2002 RECLAMO SOCIETA’ IGEA VIRTUS BARCELLONA (Com. Uff. n. 101/C del 16.1.2002) - Il Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali, nonché il reclamo proposto dalla società Igea Virtus B. in ordine alla regolarità della gara in oggetto, - verificata la ritualità del gravame e la propria competenza; - ritenuto che le ragioni addotte dalla società reclamante sono risultate prive di fondamento, atteso che l’Ufficio Tesseramento della Lega Nazionale Professionisti Serie C ha formalmente comunicato documentandolo che è stato concesso il visto di esecutività alla variazione di tesseramento riguardante i calciatori: CICCHETTI Alessandro e DEL CORE Umberto rispettivamente il 9 e 10 Gennaio 2002; - che alla luce di tale circostanza il gravame proposto dalla società Igea Virtus B. deve essere respinto - Tutto ciò premesso, d e l i b e r a a) di respingere il reclamo come sopra proposto dalla società Igea Virtus B., confermando il risultato della gara acquisito in campo (Foggia 1 Igea Virtus B. 0). - La tassa va addebitata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it