Diritto Calcistico

LEGA PRO – GIUDICE SPORTIVO – 2019/2020 – lega-pro.com – atto non ufficiale – CU N. 67/DIV DEL 19/11/2019 – Campionato Lega Pro – Delibera – GARE DEL 16 E 17 NOVEMBRE 2019 GARA RIETI – REGGINA (non disputata)

GARE DEL 16 E 17 NOVEMBRE 2019 GARA RIETI – REGGINA (non disputata) Il G.S. letti gli atti ufficiali OSSERVA – che la gara in oggetto non si è disputata per decisione del direttore di gara il quale, dopo aver constatato che il soggetto indicato come allenatore nella distinta presentata dalla società Rieti (signor Pezzotti Lorenzo) non risultava abilitato a ricoprire detta funzione né era provvisto di autorizzazione in deroga da parte della Lega, invitava la società Rieti a regolarizzare…

Continua a leggere...

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2020 Dirittocalcistico.it