NOTE LEGALI

Diritto Calcistico
Rivista Giuridico – Sportiva
Reg. Trib. Salerno n. 18 del 05.10.2011

Direttore Responsabile
Avv. Gaetano Aita

Editore
Canale Calcio di Vincenza Canale
Via Leonardo da Vinci n. 27
84025 – Eboli (SA)

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore e della redazione, con prevalenza del primo.
E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte.
Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore. Il copyright si riferisce pertanto alla elaborazione e alla forma di presentazione dei testi in oggetto.
I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati su www.dirittocalcistico.it non rivestono carattere di ufficialità; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze. Per evitare inconvenienti si consiglia di confrontare sempre i testi con quelli Ufficiali.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2017 Dirittocalcistico.it